Tenkara Friuli Meeting 2016

Sono orgoglioso di presentarvi il video del meeting 2016.

Un duro lavoro che a mio parere ha però regalato una degna immagine dell’atmosfera che si respira agli eventi che organizziamo: passione, amicizia, rispetto per la natura ed impegno nella divulgazione della tecnica della Tenkara. Un enorme ringraziamento va a Emanuele Nadalon che ormai da 3 anni ci segue e documenta con grande maestria i momenti salienti dei nostri meeting e non solo.

Come potrete notare abbiamo voluto inserire un forte messaggio verso le nuove generazioni mirato al significato ed alla pratica del catch & release.

Il giovanissimo Nicolò conosciuto in quest’occasione ha subito dimostrato di aver compreso il messaggio e questo ci deve far riflettere sull’importanza di concentrare le nostre energie nei confronti dei ragazzi che rappresentano il futuro della pesca in Friuli ed in Italia.

Vi consiglio di guardare il video in Full HD e con un volume “generoso”. Purtroppo Youtube riduce notevolmente la qualità dei video pubblicati ed è per questo che, per chi lo desidera, metteremo prossimamente a disposizione in download su questo sito il file originale del filmato in modo da poterlo apprezzare nella sua totalità.

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *