Chiusura stagione 2016

Ieri grande giornata in occasione della chiusura della stagione di pesca in Friuli. Uscita di gruppo per festeggiare tutti assieme una stagione da incorniciare iniziata con la nascita il 18 Marzo della nostra associazione, il 3° meeting “Tenkara & Camping” e l’assegnazione dell’impegnativo compito di gesitre la European Tenkara Convention 2017. Giornata splendita sotto tutti i punti di vista. Io mi sono dedicato ai nostri nuovi associati, il piccolo Nicolò e Stefano i quali hanno catturato alla grande in totale autonomia a dimostrazione del fatto che hanno rapidamente assorbito le nozioni base della tenkara. Grande sorpresa al rientro al campo base dove Davide, il papà di Nicolò, ci ha fatto trovare un banchetto con panini, birra e prosecco….cosa si può volere di più dopo una bella pescata? In sintesi una splendida giornata di pesca, passione e amicizia. Ora non ci resta che aspettare con ansia l’apertura della stagione 2017 e nel frattempo lavorare per far crescere la nostra associazione. Un saluto a tutti dal president!!

foto-1 foto-2 foto-3 foto-4 foto-5 foto-6 foto-7 foto-8 foto-9 foto-10 foto-11 foto-12 foto-13 foto-14 foto-15 foto-16 foto-17 foto-18 foto-19 foto-20

2 pensieri riguardo “Chiusura stagione 2016

  1. Un fantastico Gruppo, dove il rispetto per la natura si coniuga con il sano divertimento, dove la competizione lascia il posto alla sola passione. Uno stile di pesca affascinante che permette di visitare posti stupendi. E per chi non è avvezzo alla pesca… c’è sempre la possibilità di aspettare i tenkaristi al campo base con panini & birre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *